Masthead Native

23 feb 2016

Il libro della giungla: nuovo trailer firmato Disney Pictures

La Walt Disney Pictures ha divulgato un nuovo spot, che anticipa l’attesa pellicola “Il libro della giungla” (Jungle Book), diretto dal regista Jon Favreau.

Il film, si basa sul romanzo di Rudyard Kipling.

Il Libro della Giungla racconta il percorso di crescita di un bambino. Walt Disney ha raccontato la vicenda, attraverso l’animazione tradizionale e, la tecnologia che rende questi personaggi, fotorealistici: "possiamo inserire perfettamente un bambino vero all’interno di un ambiente digitale, in modo totalmente credibile".
Questo afferma il produttore Brigham Taylor riguardo la realizzazione della pellicola, celebre rivisitazione del film d’animazione Disney del 1967.  Mowgli è un bambino piccolissimo, che rimasto orfano dei genitori, viene allevato da una famiglia di lupi e, costretto ad abbandonare la giungla quando Shere Khan, una tigre nota per la sua ferocia, promette di ucciderlo per evitare che diventi una minaccia, come tutti gli uomini prima di lui. Mowgli a malincuore si avvia verso un lungo viaggio. Qui conoscerà se stesso, grazie al suo severo mentore Bagheera e allo spensierato orso Baloo. 

Il nuovo spot  contiene un cast vocale di grande rilievo, come Bill Murray (Baloo), Ben Kingsley (Bagheera), Lupita Nyong’o (Raksha), Christopher Walken (Re Luigi), Idris Elba (Shere Khan) e Scarlett Johansson (Kaa).

Nessun commento:

Posta un commento