Masthead Native

4 mar 2016

Fiere Macomer: rassegna degli ovini, mostra regionale del libro e prima edizione della caccia pesca e tempo libero

Fiere Macomer: rassegna degli ovini, mostra regionale del libro e prima edizione della caccia pesca e tempo libero
Tre Fiere saranno organizzate a Macomer per altrettanti settori che rappresentano novità ed eccellenze. 

Si inizia ad aprile con la mostra zootecnica nazionale degli ovini della razza sarda, iscritti al libro genealogico e, si procederà a maggio con la Mostra regionale del libro in Sardegna, per concludere a giugno con la grande rassegna nazionale di caccia, pesca a tempo libero


Le tre rassegne richiameranno migliaia di visitatori da tutta la Sardegna, interessati alla mostra degli ovini che unisce il settore zootecnico alle nuove strategie di mercato.
La fiera degli ovini e quella dedicata a caccia pesca e tempo libero si terranno nell’impianto fieristico ai piedi del monte Sant’Antonio.
La fiera nazionale degli ovini di razza sarda iscritti al libro genealogico, che è giunta alla 10ª edizione, si terrà nei giorni 23 e 24 aprile, un sabato e una domenica.  La manifestazione è organizzata dall’Assonapa, dall’Ara Sardegna e dal comune di Macomer.

La mostra regionale del libro si terrà invece nei padiglioni e nell’area delle caserme Mura.
La 15ª edizione della fiera del libro si terrà invece dal 19 al 22 maggio.
Oltre all’esposizione libraria, che offrirà una vetrina importante agli editori, non mancheranno eventi collaterali con la presentazione di libri, incontri con autori e, spettacoli che si terranno anche presso la biblioteca comunale ed in altri locali pubblici o privati. 

A giugno, Macomer ospiterà anche la prima edizione della fiera della caccia, pesca e tempo libero che richiamerà migliaia di appassionati e visitatori.
La manifestazione si terrà nei giorni 17, 18 e 19 giugno. La fiera di caccia, pesca e tempo libero sarà allestita nell’impianto fieristico che ospita le rassegne zootecniche. Presenterà le più importanti novità delle aziende del settore.

Nessun commento:

Posta un commento