Masthead Native

21 lug 2016

Ricah, Le origini di Marina Galatioto (ed. Kindle Edition)

Ricah, Le origini di Marina Galatioto  (ed. Kindle Edition)
Marina Galatioto è una nota scrittrice, giornalista, ghost writer, blogger e, inoltre, sceneggiatrice. Ha scritto varie opere letterarie, tra le quali " Amore proibito", "San Valentino: idee fai da te, tutorial per decorazioni", "La storia di Halloween per bambini: disegni, ricette, giochi, idee fai da te, decorazioni"e, " Come diventare Blogger Professionista". 

Il romanzo 'Ricah. Le origini' racconta le vicende di Ricah, una ragazza senza arte nè parte, succube delle decisioni di una madre iperprottettiva, che convinta di essere perseguitata, la costringe a continui trasferimenti. 


A seguito di una discussione accesa, la madre di Ricah la caccia via di casa... La nostra protagonista, una sera, incontra una persona che le rivela la sua reale identità, causa della brusca interruzione del legame con sua madre, considerata da tutti come una pazza furibonda! 

Ricah fa una sorprendente scoperta, che la lascerà incredula e , inoltre, le farà ribaltare tutti i suoi valori e i suoi pensieri. Come se fosse stata trasportata in un'altra dimensione, o in un mondo conosciuto solo attraverso parole dette o scritte da altri! 

Suo padre non è morto, come la madre le aveva sempre fatto credere... E, la nostra eroina non è una ragazza comune e sciatta, ma .... Attraverso speciali lenti a contatto, conoscerà la verità e, per i mezzosangue come lei, la vita non sarà più  la stessa!

Se amate le storie di creature leggendarie non potete farvi sfuggire questo nuovo e frizzante libro, pieno di suspense. Inoltre, il romanzo è un mix interessante tra romanzo gotico, d'ambiente, di formazione e fantasy, legati tra loro con sapiente e affascinante creatività e bravura.

©Riproduzione riservata

Nessun commento:

Posta un commento