Masthead Native

24 lug 2017

Masterchef Italia 6: Quando la data di inizio, giudici e concorrenti

Masterchef Italia 6: Quando la data di inizio, giudici e concorrenti
Quando inizia Masterchef Italia 6
Chi saranno i concorrenti? 
Quali saranno i componenti della giuria, nominata quest’anno? 

Ecco alcune delle domande che si pongono gli appassionati del reality culinario di Sky, che quest’anno è giunto alla sua sesta edizione, dopo il successo degli scorsi anni, sia in diretta sia in replica.


L’edizione numero 6 di Masterchef Italia andrà in onda su Sky Uno, verso la metà di dicembre 2016. In particolar modo i vertici di Sky hanno deciso che la data ufficiale di inizio del reality culinario è giovedì 27 dicembre 2017. Si è infatti deciso di far concludere prima X Factor 10 e poi subito dopo iniziare questo nuovo programma.

Masterchef Italia 6 è stato registrato in estate dunque già si conoscono i nomi del cast che ha partecipato al programma e addirittura chi è il vincitore. Naturalmente però al momento non si conosce ancora nulla né ci sono anticipazioni, dunque per conoscere i concorrenti dell’edizione 2016 di Masterchef Italia bisognerà attendere le prime puntata del concorso durante le quali verranno trasmesse le selezioni iniziali.

Nel 2015 ci fu la novità del quarto giudice, quest’anno invece per Masterchef Italia 6 non dovrebbero esserci novità ed i giudici saranno i soliti 4: Carlo Cracco, Bruno Barbieri, Joe Bastianich, Antonino Cannavacciulo.

In questo autunno sul canale TV8 tutte le domeniche sono state trasmesse in chiaro le repliche della quinta edizione di Masterchef Italia, ma al momento non è prevista la visione sul canale anche di Masterchef Italia 6. Probabilmente su TV8 sarà visibile dopo la prima tv di Sky Uno.

Nessun commento:

Posta un commento