Leaderboard

7 set 2017

Anteprima Salone di Francoforte: tutti pronti per il nuovo Suv Skoda Karoq

Anteprima Salone di Francoforte: tutti pronti per il nuovo Suv Skoda Karoq
Il nuovo SUV Skoda Karoq, si presenta per la prima volta in pubblico al Salone di Francoforte, dove potrà esibire dimensioni compatte e dotazione tecnologica avanzata, a partire dall'innovativo quadro strumenti digitale personalizzabile. 

Il SUV compatto Karoq è il degno erede designato dell’amata Yeti. 
La Skoda Karoq  continua a incrementare i suoi successi, attraverso il segmento dei SUV, nella speranza di far mordere la polvere  ai propri rivali, visto il mercatato particolarmente agguerrito come quello dei crossover compatti o urban SUV. 

La Casa ceca descrive la Karoq come il suo modello tecnologicamente più avanzato.


Il display del quadro strumenti digitale personalizzabile, collocato dietro il volante, è collegabile allo schermo centrale dell’infotainment. L’abitacolo dispone inoltre di hotspot per la connessione internet e un box per la ricarica wireless dello smartphone. 

La Skoda Karoq misura 4,38 metri in lunghezza ed offre un bagagliaio da 521 litri di volume di carico che con la panca posteriore scorrevole può crescere essere ampliato fino a 588 litri. Abbattendo i sedili posteriore invece il bagagliaio raggiunge i 1.810 litri di capienza. 

Nella dotazione della Karoq gran risalto è riservato alla sicurezza con il SUV ceco equipaggiato di numerosi sistemi di assistenza alla guida, come la frenata automatica d’emergenza, il sistema anti-collisione con riconoscimento dei pedoni, il dispositivo di mantenimento della corsia di marcia e il Park Assist. 

Relativamente ai motori, il nuovo SUV compatto di Skoda offre una gamma di due propulsori benzina e tre diesel con un range di potenza compreso tra 113 e 187 CV. Il top di gamma diesel 2.0 litri è abbinato al cambio automatico DSG a 7 rapporti e alla trazione integrale, mentre per il resto delle versioni è disponibile anche la trasmissione manuale a 6 marce.

Nessun commento:

Posta un commento