Leaderboard

24 ott 2018

Difficoltà o disturbo?!?

Difficoltà o disturbo?!?
Quando possiamo parlare di difficoltà e quando di disturbo specifico dell'apprendimento

Un riconoscimento tardivo di un possibile disturbo, rende problematico il processo di insegnamento-apprendimento: ai docenti servono indicazioni precise sulle aree deficitarie per realizzare una didattica efficace e strutturare interventi di potenziamento adeguati, agli studenti ridurre i vissuti di fatica e frustrazione legati alla scuola e agli apprendimenti, soprattutto al crescere dell’età e quindi all’aumentare delle richieste della scuola. 



Come fare? 

Attraverso delle prove ideate appositamente e scientificamente solide, di valutazione delle abilità scolastiche

Approfitta dell’offerta e acquista con il – 20% alcuni degli strumenti più accreditati a livello nazionale per la valutazione del profilo di apprendimento in bambini e ragazzi. 

La promozione sarà valida fino al 8 novembre 2018 compreso, visita il SITO.

Nessun commento:

Posta un commento