Passa ai contenuti principali

Martina:una Manovra per italiani non Ue

Martina:una Manovra per italiani non Ue
"La Manovra è ingiusta e pericolosa per gli italiani.Va cambiata per i cittadini, prima che per Bruxelles. Non c'è nulla per il lavoro, le famiglie,imprese. E' un gigantesco macigno sul futuro del Paese".

Così il segretario Pd,Martina. "Spendiamo per interessi sul debito più di quanto spendiamo in educazione", sottolinea. 



"Questa Manovra compromette i sacrifici degli italiani.Giocano con il fuoco,ma di mezzo non ci sono le loro carriere personali, ma il destino del Paese". E aggiunge: "Per noi i cittadini vengono prima dei vicepremier".

Commenti

Post popolari in questo blog

Il terribile incontro con un calamaro gigante

Strane creature e giganteschi mostri marini popolano da sempre i racconti di marinai e pescatori. Che fosse frutto di fantasia o un fatto reale, quella del calamaro gigante è una leggenda che occupa un posto di primo piano tra le tante che riguardano il mondo degli abissi.  Un essere con un immane corpo cilindrico, enormi occhi rotondi, otto braccia serpentine e due lunghissimi tentacoli. Così è stato descritto in letteratura e ritratto, per lo più, nell’atto di aggredire barche da pesca o mentre lotta con le balene.  Aristotele e Plinio ne scrissero, eppure il calamaro gigante fu ritenuto un mostro marino mitico sin verso la fine dell’800, quando a Terranova se ne videro ben una dozzina arenata a riva. Fu nel 1873 che il calamaro gigante fornì prova della sua esistenza e pericolosità. 

Questo fu un uomo. La saga dei Clifton. Vol. 7 di Jeffrey Archer

In un bosco della Gran Bretagna echeggia uno sparo. Chi è morto? E chi invece è sopravvissuto? Contemporaneamente, a Whitehall, Giles Barrington apprende la verità sul conto di Karin dal segretario di gabinetto.  Sua moglie è una spia, o una pedina in un gioco ancor più grande e pericoloso? Mentre Harry Clifton si appresta a scrivere la sua opera più importante Emma, che da dieci anni è la stimata presidentessa del Bristol Royal Infirmary, riceve una telefonata a sorpresa da Margaret Thatcher.

Eredità di guerra di Wilbur Smith

La guerra è finita, Hitler è morto, eppure la sua eredità malvagia continua a prosperare. Saffron Courtney e suo marito sono sopravvissuti per miracolo al sanguinoso conflitto, ma Konrad, il fratello nazista di Gerhard, è ancora vivo. Ed è più che mai determinato a prendersi la rivincita e a tornare potente come prima. Così, mentre inizia un pericoloso gioco del gatto e del topo, prende forma un oscuro complotto contro la coppia...  Che succederà mai? Il complotto, vi anticipo, le cui ripercussioni attraverseranno tutta l'Europa...