![LaSabri: Cavolini](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgQcazmvjTfdbrKUwXd9aMWjFGEBS2ugJAOv7vCF0bshlfFJDYnpQ2ckbsvBoW1hqWTo9dtDgU5dYHTXi4ApIcw_qBINEZqPwFskBG-XeYcwfm2Izim0H1Wzxoo2poGu2wVJ-JBKp9Kndo/s200/417c-wMzBKL.jpg)
Come? Ma con un libro di fumetti ovviamente!
È con una simile premessa che nasce questo libro allegro, divertente, un po' folle e molto tenero nel quale LaSabri ha voluto mettere tutti i personaggi che popolano il suo coloratissimo e caoticissimo universo: Sascha, i suoi migliori amici e la sua strana famiglia, la bellissima Dorothy, Zako, gli undici inseparabili gatti... e poi naturalmente se stessa, disegnata da bambina e com'è oggi, a casa o in viaggio, al lavoro o ai raduni, quando gioca con gli amici e in tutte le situazioni che le fanno esclamare: «Cavolini!».
Come se non bastasse, LaSabri ha voluto disseminare il libro di piccole sorprese per essere ancora più vicina a tutti i suoi fan e continuare a divertirsi insieme anche dopo la lettura: quali?
Per esempio le pagine Scrivi tu!, con i balloon lasciati vuoti apposta per essere riempiti con le frasi più fantasiose, e gli stickers presenti in fondo al libro, da attaccare, fotografare e postare sui social.
Nessun commento:
Posta un commento