Masthead Native

4 mar 2016

Ringraziamenti speciali dai Caffè letterari: grazie Gero ed all' Accademia del Parnaso

Ringraziamenti speciali dai Caffè letterari: grazie Gero ed all' Accademia del  ParnasoCon gioia, onore e orgoglio
mi mostro un fregio, non un abbaglio!

Il lavoro faticato, tanta soddisfazione ha portato  e, con dedizione e collaborazione,
ecco a casa l'acclamazione....


Il Diploma del Parnaso, 

tutti quanti ha persuaso
la poesia è allegria, stima fiducia e simpatia.
Canicatti' è davvero teatrale 
ed io ringrazio per il dono speciale.

Il concorso è concluso ma il cerchio non si è chiuso, 
un applauso, assai diffuso, 
giunge profondo 
da tutto il mondo!


Con questi piccoli ma, credo simpatici versi, voglio ringraziare sentitamente  Calogero La Vecchia, quale organizzatore del Concorso di Poesia "Il Parnaso – Premio Angelo La Vecchia", nel quale ho avuto l'onore di partecipare in qualità di Coordinatrice di una commissione di addetti alla comunicazione e alla stampa, con il mio blog "Caffè letterari" (http://amochilegge.blogspot.it/).Con stima e affetto ringrazio tutti coloro che credono in me e nelle mie capacità e, auguro  in bocca al lupo per la prossima edizione del Concorso di Poesia. Canicattì ci aspetta!

Nessun commento:

Posta un commento