L' evento Goumet days vi aspetta e propone 3 intense settimane, dedicate alle creazioni di grandi chef. Inoltre, a prezzi accessibili a tutti.
La proposta arriva da The Fork, la piattaforma di prenotazione on line di ristoranti, legata a Tripadvisor, leader del settore in Europa.
Dal 5 al 22 maggio, in tutta Italia sarà possibile pranzare o cenare nei ristoranti di chef famosi, pagando il 40% in meno, rispetto ai costi normalmente praticati. Si potranno prenotare e provare due tipologie di esperienze gastronomiche.
Da un lato una selezione dei ristoranti di maggior qualità che presenteranno menù a 25 euro, bevande escluse. Dall’altro il top, i cosidetti “fine dining” del network, ovvero locali riconosciuti come eccellenze gastronomiche da critica e pubblico, che proporranno menù pensati ad hoc a un prezzo democratico.
I ristoranti che aderiscono all’iniziativa sono ancora rigorosamente top secret.
Ma basta scorrere i nomi degli chef stellati coinvolti negli eventi della piattaforma e ci si può già fare un’idea. A Roma Angelo Troiani con il suo Convivio a vicolo dei Soldati, a un passo da piazza Navona , Fabio Ciervo della Terrazza dell’Eden e Angelo Fusco di Giuda Ballerino. E ancora: Marco Martini della Stazione di Posta, Danilo Ciavattini dell’enoteca La Torre, Stefano Marzetti del Mirabelle.
In Lombardia: Davide Oldani, Giancarlo Morelli, Felice Lo Basso, Tano Simonato, Andrea Provenzani. In Campania: Alfonso Caputo a Alfonso Crisci.
Per partecipare visitate l’homepage di www.thefork.it o sull’app in cui a partire dal 5 maggio ci sarà un banner che indicherà la selezione di ristoranti aderenti.
Nessun commento:
Posta un commento