Masthead Native

21 giu 2017

Wonder Woman: Regia di Patty Jenkins

Wonder Woman:  Regia  di Patty JenkinsDecisa a salvare il mondo dalla catastrofe, la principessa delle Amazzoni, Diana, abbandona la sua terra e si trasforma in Wonder Woman.


Sceneggiatura:Jason Fuchs, William M. Marston
Distribuzione: Warner Bros Italia
Paese: USA
Regia: Patty Jenkins




Con: Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Saïd Taghmaoui, Ewen Bremner, Lucy Davis, Elena Anaya, Dino Fazzani, Kaveh Khatiri, Doutzen Kroes, Samantha Jo, Lisa Loven Kongsli, Florence Kasumba

Trama:
Diana è l'unica figlia della regina delle Amazzoni, Ippolita. Cresciuta nell'isola paradisiaca offerta al suo popolo da Zeus, sogna di diventare una grande guerriera e si fa addestrare dalla più forte delle Amazzoni, la zia Antiope. 

Ma la forza di Diana, e il suo potere, superano di gran lunga quelli delle compagne. Il giorno in cui un aereo militare precipita nel loro mare e la giovane, ormai adulta, salva dall'annegamento il maggiore Steve Trevor, nulla e nessuno riuscirà ad impedirle di partire con lui per il fronte, dov'è determinata a sconfiggere Ares e a porre così fine per sempre alla guerra.

Nessun commento:

Posta un commento