Leaderboard
30 ott 2021
La voce della quercia di Andrew Michael Hurley
Il giorno del Diavolo di Andrew Michael Hurley
Loney di Andrew Michael Hurley
Atlante dei luoghi maledetti Olivier Le Carrer e Sibylle Le Carrer
Atlante dei luoghi infestati di Giulio D'antona e Daria Petrilli
28 ott 2021
Via del Riscatto: Imma Tataranni e le incognite del futuro (Le indagini di Imma Tataranni Vol. 4) di Mariolina Venezia
Rione Serra Venerdì: Imma Tataranni e le trappole del passato (Le indagini di Imma Tataranni Vol. 3) di Mariolina Venezia
Maltempo (Le indagini di Imma Tataranni Vol. 2) di Mariolina Venezia
Come piante tra i sassi: Imma Tataranni e la storia sepolta (Le indagini di Imma Tataranni Vol. 1) di Mariolina Venezia
27 ott 2021
Avrò cura di te di Massimo Gramellini e Chiara Gamberale
Il treno dei bambini di Viola Ardone
Annabella Abbondante La verità non è una chimera di Barbara Perna
Le impazienti di Djaïli Amadou Amal
La tua seconda vita comincia quando capisci di averne una sola di Raphaëlle Giordano
26 ott 2021
Canzoni di Roberto Vecchioni
Angeli per i Bastardi di Pizzofalcone di Maurizio de Giovanni
“L’omicidio è uno strappo, non una semplice scucitura. Il tessuto sociale non sarà mai più lo stesso. Resterà una brutta cicatrice a ricordare che qualcuno ha deciso di togliere qualcun altro dalla faccia della terra sostituendosi alla malattia, alla vecchiaia, al destino, a Dio. Certo, se ne può trovare il colpevole: ma sarà solo aggiungere una vittima all’altra. Il nostro mestiere, pensava Lojacono, quando ci si trova davanti a un cadavere, non differisce poi molto da quello di un sarta davanti a un paio di pantaloni strappati. A parte il disordine, è ovvio. Quello era un’altra cosa”.
25 ott 2021
Le colline della morte di Chris Offutt
Il dilemma dell’aragosta. La forza della vulnerabilità di Stefano De Matteis
Racconti dall’isola. Anna dai capelli rossi. Dopo la guerra di Lucy Maud Montgomery
Metamorfosi di una capitale di Ylljet Aliçka
22 ott 2021
Bruxelles vi aspetta e si anima con un palinsesto di eventi autunnali
SARS-CoV-2 e COVID-19
.20 ott 2021
La storia di Pele e Pali Road
19 ott 2021
Luci sul Trasimeno: torna l'albero di Natale più grande del mondo disegnato sull'acqua
Offerte del mese eBook IBIS da 1,99€: dalla letteratura ai grandi saggi...
Arezzo Città del Natale: si rinnova la magia
Illumina il tuo autunno con Clarins, il kit detersione è in regalo!
Arrestata in Germania ex segretaria nazista: complice nello sterminio di 11 mila persone
18 ott 2021
ZeroCalcare approda su Netflix
Adele: ultimo singolo regna su Spotify
14 ott 2021
Il maialino di Natale di Joanne Rowling
13 ott 2021
Valentino Rossi. La biografia di Stuart Baker
C’è un cadavere al Bioparco di Walter Veltroni
Piccione Picciò di catena Galeano Fiorello
Sempre tornare di Daniele Mencarelli
8 ott 2021
L'amore fa miracoli di Sveva Casati Modignani
Il trionfo di Sophia. I colori della bellezza di Corina Bomann
6 ott 2021
Romantik Hotel Turm di Fiè (BZ): Tante emozioni e varie proposte vi aspettano
Le proposte del Romantik Hotel Turm, nel dettaglio:
Dormire e rilassarsi nell’arte, in tutti i sensi
Al suo interno, custodita come il più splendido e prezioso dei segreti, una straordinaria collezione di opere d’arte si snoda tra camere e suite tutte diverse tra loro, arredate con pezzi di design e mobili antichi di artigianato locale, rivestimenti in parquet di quercia o in quarzite argentea delle Dolomiti; nell'originale centro benessere, tra zona umida e aree relax, spiccano la grotta di sale scavata nella roccia e la Mystic sauna in cui rigenerarsi con le gettate di vapore. Esclusivi anche i trattamenti di benessere ispirati dal territorio come il tradizionale bagno di fieno (inventato proprio a Fiè) proveniente dalla malga di famiglia sull'Alpe di Siusi, e a base di mele a km zero, vinacce e pino mugo, da godersi da soli o in coppia a lume di candela, sulla pietra calda o nella grande vasca di rame dell'imperatore. La black pool panoramica riscaldata regala una vista impareggiabile sul monte Sciliar (tra i simboli dell'Alto Adige).
Piatti raffinati della cucina locale
La tavola stupisce con piatti raffinati ispirati alla cucina locale e a cena si può scegliere tra il menu della mezza pensione, quello 1001 calorie, oppure à la carte, da accompagnare a esclusive etichette o agli inebrianti vini prodotti da Stefan e sua moglie Kathi nel maso Grottner, un’azienda vinicola storica, che ha più di 800 anni, dove si può soggiornare in due esclusive suite di design.
Il regno dell’Alpe di Siusi
Fuori dall'hotel si apre il regno dell’Alpe di Siusi, l’altopiano più vasto d’Europa, che, insieme a Val Gardena Ronda, offre 175 di km di piste e 80 impianti a fune. Una ricchezza che deve essere sfruttata, nel pieno rispetto dell’ambiente, cogliendo una delle proposte invernali del Romantik Hotel Turm, tra i 6 preziosi alberghi europei del nuovo marchio di lusso Pearls by Romantik, che si distinguono per la loro eccezionalità, connubio perfetto di eleganza naturale, cultura vivente, bellezza e cucina di alta qualità.
Avvento al Romantik Hotel Turm
Dal 22 al 26 dicembre 2021, Avvento al Romantik Hotel Turm offre la possibilità di godere di 2 romantici giorni in questo incantevole gioiello, tra mercatini di Natale tradizionali e deliziosi biscotti delle feste. Proposto a partire da 410 euro per due notti a persona in camera doppia gallo cedrone, il pacchetto include una piccola sorpresa natalizia in camera, un punch di benvenuto la prima sera al bar, un giorno in mezza pensione con il menu “Romantik” a 4 portate oppure il menu “1001 calorie”, un bagno natalizio alle arance e yogurt nella vasca dell'imperatore e una serata speciale finale con menu degustazione a 5 portate e degustazione di vini in abbinamento ai piatti.
Capodanno al Turm
Finire bene e cominciare benissimo sono pezzi che combaciano in Capodanno al Turm, occasione di festeggiare l’inizio dell’anno in un luogo magico, lasciando il mondo fuori dalla porta e gustando un panorama unico fuori dalla finestra. Dal 25 dicembre 2021 al 7 gennaio 2022, il pacchetto mette sul piatto 7 pernottamenti in camera doppia gallo cedrone al prezzo di 1.948 euro a persona, comprensivo di 6 giorni con trattamento di mezza pensione con il menu “Romantik” di 4 portate oppure il menu “1001 calorie”, speciale cenone di San Silvestro e festa di Capodanno per dare il benvenuto all’anno nuovo!
Settimane di vantaggio a gennaio: sette notti al prezzo di cinque
Per non perdere nemmeno un minuto e guadagnare ben due giorni, il Romantik Hotel Turn propone di rimanere 7 notti al prezzo di 5, a partire da 765 euro a persona. Dal 9 al 31 gennaio 2022, il piacere di una vacanza sulla neve delle Dolomiti, tra discese, sci di fondo, escursioni con le ciaspole e dolce relax, si arricchisce della convenienza della formula 7x5 con prima colazione.
Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità - questo è il senso dell’accoglienza per gli oltre 200 Romantik Hotel& Restaurants e 300 partner in 8 Paesi europei. Gli albergatori Romantik danno il benvenuto ai viaggiatori in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Olanda, Scozia, Italia e Francia. La cooperazione nelle vendite e nel marketing presenta da 40 anni l’individualità delle diverse strutture: da quelle immerse nella campagna, ai templi del benessere, fino agli hotel di lusso. Ottima cucina, tipicità e storia accomunano gli hotel a conduzione familiare per una collezione esclusiva di alto livello riunita sotto il marchio Romantik.
5 ott 2021
L'abito da sposa di Danielle Steel
TopoPrincipe. La parodia a fumetti ispirata a Il Piccolo Principe di Augusto Macchetto
Il ritorno di Bailey di Bruce W. Cameron
Il portale magico di Ninna e Matti
Chiambretti. Autobiografia autorizzata dalla figlia Margherita di Piero Chiambretti
3 ott 2021
Villaggio Tirolese ad Arezzo 2021: 20 novembre/26 dicembre
Nei weekend compresi in questo arco di tempo la famosa location aretina sarà allestita con caratteristiche casette, accoglienti baite e offrirà tante possibilità fare ottimo shopping in vista del Natale.
Ben 18 date all’insegna di ottima gastronomia, prodotti tipici, degustazioni, artigianato e decorazioni natalizie. Sicuramente uno dei principali mercatini tirolesi natalizi italiani.
Mercatini di Natale: Merano dal 26 novembre 2021 al 6 gennaio 2022
Luci d'Artista a Salerno (12 novembre 2021- 16 gennaio 2022)
Luci D’Artista 2021/2022 a Salerno: il Comune investe 1,7 milioni di euro per l'acquisto di un maxi Albero di Natale e, non solo...
Sono iniziate già le operazioni per le installazioni delle luminarie in vista della kermesse, che ritorna dopo la sospensione dello scorso anno,a causa della pandemia. In alcuni punti della città sono comparsi i primi camion con le creazioni artistiche che dovranno essere montate.
Luci d’artista” è la spettacolare esposizione d’opere d’arte luminose allestite nelle piazze e lungo le vie di Salerno, veri e propri capolavori di luce e colore che incantano i visitatori.
Le Luci d’Artista a Salerno sono diventate, ormai da anni, un appuntamento irrinunciabile per le festività natalizie e non potevano mancare anche in occasione del Natale 2021 - 2022.
Levico: La magia del Natale (20 novembre 2021 6 gennaio 2022)
1 ott 2021
Volevo dirti delle stelle di Roberto Emanuelli
Olivia Denaro di Viola Ardone
L'americana di Heddi Goddich
Mattatoio n. 5 di Kurt Vonnegut
Mattatoio n. 5 è la storia semiseria di Billy Pilgrim, un americano medio, un uomo qualunque con però l'eccezionale capacità di passare...
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjWkfbuwb1oi6fQZR6GKo0QHKXlKUaB3-IqJkUFHGboaBqVODVsb1qVTW6-NQriM_fRN8_HftP9Zdxp1zGG4MqzY1r7Z_kN6Pr86JLT7dne-PWqLUJ3sDdw4DoC0H_10bjFN88AZ_MMWamED3nFSwbHCIkvgzM3tAYRdpxMGn9oj1p-U2ckbVteipV9L9Q/w129-h200/9788807885051_0_536_0_75.jpg)
-
Strane creature e giganteschi mostri marini popolano da sempre i racconti di marinai e pescatori. Che fosse frutto di fantasia o un fatto...
-
In un bosco della Gran Bretagna echeggia uno sparo. Chi è morto? E chi invece è sopravvissuto? Contemporaneamente, a Whitehall, Giles Barrin...
-
La guerra è finita, Hitler è morto, eppure la sua eredità malvagia continua a prosperare. Saffron Courtney e suo marito sono sopravvissuti p...