Masthead Native

22 lug 2016

Sesta edizione Sangamotorbike: motori e solidarietà a San Gavino sabato 23 luglio

Sesta edizione Sangamotorbike: motori e solidarietà a San Gavino sabato 23 luglio
La sesta edizione di Sangamotorbike vi aspetta sabato 23 luglio, presso tutta l’area adiacente alla vecchia stazione ferroviaria di San Gavino Monreale.
Pronti per uno dei principali eventi turistici sangavinesi: una grande festa dove i motori, la solidarietà, e la musica, saranno gli ingredienti principali.


“ Puntiamo a superare il record delle mille moto presenti raggiunto la scorsa edizione”, dicono gli organizzatori della manifestazione motociclistica sangavinesi e soci della storica associazione culturale di San Gavino Monreale Oktoberfest Group. Un organizzazione congiunta, in quanto all’impegno dell’Associazione Culturale Oktoberfest si è sommato per questa sesta edizione l’aiuto di Avis Sezione di San Gavino Monreale e di Thalassa Azione Onlus Medio Campidano.

La giornata del 23 luglio partirà presto” afferma Andrea Pusceddu, presidente dell’Associazione Culturale Oktoberfest Group “già dalle otto del mattino l’area della vecchia stazione e il parcheggio di Via Po cominceranno a vivere e a colorarsi con le sfumature della solidarietà”.
In mattinata sarà  presente un’autoemoteca che effettuerà la raccolta sangue, un importante momento di sensibilizzazione che si protrarrà fino all’ora di pranzo, poi tutti a tavola per la prima festa del donatore. Nell’area dell’Oktoberfest Village troveranno spazio gli stand informativi di Thalassa Azione, un’area ristoro attrezzata e un punto informazioni in funzione anche di ciò che sarà l’evento pomeridiano.

Nel primo pomeriggio avrà luogo l’apertura ufficiale delle iscrizioni, da quel momento in poi sarà festa Oktoberfest” continua Pusceddu “dj set a tema, due differenti stunt show con gli artisti delle due e quattro ruote come Giampaolo Sassu e Hell Mike, musica dal vivo con la band delle Kanusie e alle 20 il grande corteo motociclistico che per la prima volta nella storia della manifestazione varcherà i confini paesani per spingersi fino a Villacidro, presso il Centro Commerciale Sant’Ignazio. 

Durante la sosta, a tutti i partecipanti sarà offerto un piccolo rinfresco. Poi, una volta rientrati alla base, sarà cena, divertimento e ancora tanta buona musica”. Tutto il ricavato della giornata sarà devoluto in beneficenza per finanziare la ricerca, la prevenzione e la cura della talassemia.

Nessun commento:

Posta un commento