Masthead Native

6 ott 2016

Samsung Galaxy Note 7 in Italia verso fine ottobre

Samsung Galaxy Note 7 in Italia verso fine ottobre
Il phablet, Samsung Galaxy Note 7, sta per debuttare nei mercati asiatici e, in quelli del del Nord Americ. Ma, secondo indiscrezioni, arriverà moltro presto anche qua in talia. Samsung vuole far mordere la polvere all' iPhone 7 Plus di Apple.  Vediamo allora, nel dettaglio, le caratteristiche tecniche e il prezzo.

Samsung Galaxy note 7 è dotato della S Pen migliorata nelle sue caratteristiche e con una resistenza all'acqua maggiore ed inoltre sarà possibile scrivere delle note anche con il display spento. In particolare il display è un Super Amoled da 5.7 pollici. La memoria interna è d 64 GB ma è espandibile fino ad un massimo di 256 Gb con microSD. 


Il device ha una batteria da 3500 mAh e ricarica wireless. Migliorato anche il reparto della fotografia. Non dimentichiamo un sensore dual pixel da 12 megapixel che garantisce delle immagini di alta qualità anche quando la luminosità è scarsa. 

Samsung Galaxy Note 7 è dotato di 4 gb di RAM e di un processore Octa Core. È disponibile in diverse colorazioni tra cui black onyx, slver titanium e blue coral. Il prezzo ammonta a 879 €. Samsung Galaxy Note 7 arriverà verso fine di ottobre, presso gli store online e le grandi catene di prodotti elettronici, che hanno inserito il prodotto nel listino dei principali operatori di telefonia.

Nessun commento:

Posta un commento