Masthead Native

25 lug 2017

Activision e Sony: nuovi videogames dedicati ai Ghostbusters

Activision e Sony: nuovi videogames dedicati ai Ghostbusters
Activision Publishing, Inc., in collaborazione con Sony Pictures Consumer Products, ha annunciato due nuovi videogiochi Ghostbusters ambientati ed ispirati dal prossimo film omonimo, nei cinema dal 28 Luglio 2016. 

Entrambi i giochi si svolgono dopo gli eventi del nuovo film ed introducono un nuovo cast di esordienti a guardia della stazione, mentre gli ormai famosi Ghostbusters girano la città per fermare i poltergeist di alto profilo. 

Quando fenomeni paranormali scatenano apparizioni in New York City, le nuove squadre di reclute dovranno indossare i loro zaini protonici e, lottare per rispedire questi spiritimalvagi nell’aldilà. 



Il gioco per console, Ghostbusters, è di azione e ruolo in terza persona per creare un’emozionante esperienza co-operativa da salotto.
E' disponibile fino ad un massimo di quattro giocatori. Come Acchiappafantasmi alle prime armi, potete potenziare le proprie abilità ed i vostri  equipaggiamenti affrontando creature spaventose e, scoprendo oggetti da collezionare a Manhattan

Ghostbusters è atteso su PlayStation®4, Xbox One e Windows PC tramite Steam il 15 Luglio in Europa.
Il gioco mobile, Ghostbusters: Slime City, permette ai giocatori di essere un Acchiappafantasmi e salvare New York City da una nuova ondata di minacce. 
Alleati con altri giocatori, in co-operativa asincrona e, colleziona fantasmi potenti in modo da salire in cima alle leaderboard. 

Nessun commento:

Posta un commento