Masthead Native

25 lug 2017

Nintendo lancia Yo-Kai Watch: il videogames che impazza tra i ragazzi in Giappone

Nintendo lancia Yo-Kai Watch: il videogames  che impazza tra i ragazzi  in Giappone Nintendo, il 29 aprile 2016, lancerà per la console Nintendo 3DS il best sellers dei videogiochi per ragazzi: Yo-Kai Watch

Tale game, che fa impazzire i ragazzi nipponici, è stato creato dalla fervida e attiva giapponese LEVEL-5, Inc, 
Questo videogioco, cari followers, è disponibile in tre versioni, è stato campione di vendite. Solo nel 2013, le tre serie di Yo-Kai Watch hanno venduto oltre 10 milioni di copie. 


La serie animata, inoltre, è uno degli show più seguiti ed apprezzati su TV Tokyo.
Ma, non dimentichiamo, inoltre l'incremento delle vensite dei vari gadgets ispiarati all'omonimo videogame.

Il business, che ruota intorno aYo-kai Watch, solo in Giappone  ammonta a 2 miliardi di euro. 
In Europa, il videogioco, è distribuito da VIZ Media Europe. Il franchise include titoli pubblicati da Nintendo, una serie TV animata in onda su Cartoon Network, una linea di giocattoli firmata Hasbro e fumetti, manga, accessori.

Il videogioco è ambientato a Valdoro, una cittadina con tanti negozi, parchi, foreste, laghi e luoghi segreti tutti da scoprire. Ma....Non tutto è sereno e pacifico come sembra.Infatti, in questa città si celano anche forze misteriose. 

Gli Yo-kai sono spiritelli malefici che si divertono a rendere impossibile la vita degli abitanti. E così i poveri cittadini devono districarsi fra i morsi della fame, gesti inconsulti e incidenti diplomatici causati dal loro parlare a sproposito.

Gli Yo-kai sono creature dispettose ma, al contempo, divertenti e stravaganti. Gli spiritelli si nascondono ovunque e i giocatori devono scovarli e farseli amici se vogliono ottenere il loro aiuto e salvare la città.

Nessun commento:

Posta un commento