Blog Native

3 feb 2018

Quali sono le migliori offerte Fibra e ADSL del mese di febbraio 2018

Quali sono le migliori offerte Fibra e ADSL del mese di febbraio 2018
I principali operatori di telefonia continuano a sfidarsi a colpi di promozioni per la connettività Internet, in attesa della rimodulazione delle offerte dovuta al passaggio obbligatorio dalla fatturazione ogni 28 giorni a quella mensile. 

Se per la telefonia mobile è già in atto un vero e proprio stravolgimento dei listini, come nel caso di TIM con le offerte TIM Senza Limiti, per il fisso i gestori sembrerebbero voler attendere il termine ultimo del 5 aprile per dire addio ai rinnovi ogni 4 settimane. Andiamo allora a scoprire le migliori offerte Fibra e ADSL del mese di febbraio 2018. Vai al confronto! 


Iniziamo proprio da TIM che punta decisa sulle offerte per la Fibra ottica, disponibili online con uno sconto del 60% per i primi 6 rinnovi e con l’attivazione gratuita per chi sceglie la domiciliazione delle bollette. Dedicata i nuovi clienti che si abbonano entro il 15 febbraio, la promozione web propone il prezzo di 19,90 euro ogni 4 settimane per 6 rinnovi, poi 29,90 euro, per le offerte: TIM Smart Fibra+ con velocità di download fino a 1 Gbit/s e le chiamate a consumo; TIM Smart Casa fino a 30 Mbit/s e con le chiamate illimitate; TIM Smart Mobile fino a 30 Mbit/s, con le chiamate a consumo ma comprensiva di un piano per smartphone. Tutte con TIMvision incluso, le offerte Fibra di TIM prevedono poi l’ulteriore costo per lo Smart Modem Wi-Fi di 5 euro ogni 4 settimane per 48 rate. 

Più aggressiva Wind che, attraverso il marchio Infostrada, almeno fino al 5 febbraio propone la connettività fissa e mobile di Wind Home Family Edition al prezzo di 24,90 euro al mese: Fibra con velocità fino a 1 Gbit/s, 100 GB di traffico dati per le ricaricabili Wind della famiglia e le chiamate a consumo. L’attivazione è gratuita, mentre per il modem occorrono ulteriori 2 euro al mese, per 48 mesi. Vodafone prosegue invece la sua strategia che vede la Fibra Ottica più economica dell’ADSL: 25 euro ogni 4 settimane per l’offerta Super ADSL fino a 2 Mbit/s e 20 euro per IperFibra fino a 300 Mbit/s. I piani sono comprensivi di una SIM da 1 Giga per navigare fuori casa con tablet o chiavetta e l’attivazione è gratuita. Continua la promozione con Amazon Prime incluso per un anno, infine, per chi decide di sottoscrivere una tra le offerte Fastweb: il piano Internet, con la sola navigazione web illimitata, è disponibile a 24,95 euro ogni 4 settimane con modem e attivazione inclusi.

Nessun commento:

Posta un commento