WindHome costerà 19, 90 euro/mese.
Family Edition: Per i clienti Wind con un'offerta All Inclusive, Call Your Country Super, Call Your Country Premium e WindHome Magnum è inclusa una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB condivisibili, valido solo per le connessioni sviluppate in Italia sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net.
Superati i GB utilizzabili alla massima velocità (4G) continui a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kb/s.
EASY EUROPE
Puoi continuare a usare la tua offerta nazionale per navigare in Unione Europea. Come disposto dalla Regolamentazione Europea 2016/2286, l’utilizzo nei paesi membri dell’Unione della propria offerta nazionale senza alcun sovrapprezzo, è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo.
Per maggiori dettagli, consulta il materiale dedicato o vai su www.wind.it/it/promo/easy-europe/.
Per la navigazione dai paesi non facenti parte della Easy Europe, qualora non siano attive opzioni Roaming, il traffico effettuato è tariffato a consumo secondo le tariffe vigenti, info su wind.it.
Modem Wi-Fi: per la navigazione da casa proposto in vendita abbinata a 2€/mese, durata 48 mesi, eventuale rata finale 79 euro. Dal costo mensile dell’offerta WindHome sarà scontato un importo pari alla rata del modem (2€/mese).
Le offerte Fibra vengono attivate sfruttando la tecnologia VoIP: per l'utilizzo del servizio Voce è necessario collegare il telefono di casa al Modem Wi-Fi.
Diritto di Recesso:
Qualora il presente Contratto sia stato stipulato a distanza o fuori dai locali commerciali, secondo quanto disposto dal D.Lgs. 206 del 2005, il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso dal momento della conclusione del contratto fino a 14 giorni successivi all’attivazione del Servizio.
Nel periodo intercorrente tra la proposta contrattuale e l’accettazione di Wind Tre, nessun rapporto giuridico è sorto e l’utente è libero di non dar corso alla conclusione del contratto. Qualora il cliente receda dopo aver esplicitamente richiesto che la prestazione del Servizio inizi durante il periodo di recesso, sarà tenuto al versamento di un importo proporzionale a quanto è stato fornito fino al momento in cui ha informato l’operatore della sua volontà di recedere.
In particolare sarà addebitata la quota parte del canone dell’offerta relativa al periodo di fruizione del Servizio e l’eventuale traffico effettuato e non incluso nel canone. Il Cliente non sosterrà alcun costo di disattivazione del Servizio. In caso di passaggio di una linea attiva, l’eventuale recesso non comporterà il ripristino automatico del rapporto con il precedente operatore.
Sarà possibile recedere utilizzando la modulistica presente sul sito www.wind.it oppure tramite comunicazione nella quale viene chiaramente manifestata la volontà di recedere.
La richiesta potrà essere inoltrata tramite i seguenti canali:
- lettera raccomandata A/R al seguente indirizzo: WIND Tre SpA - Servizio Disdette
- Casella Postale 14155
- Ufficio Postale Milano 65 - 20152 Milano;
- PEC all'indirizzo servizioclienti155@pec.windtre.it;
- punto vendita Wind di proprietà;
- chiamata al 155.
Nessun commento:
Posta un commento