Masthead Native

9 giu 2018

Tim Limited Edition OnLine: 1000 minuti e 20 Giga in 4,5G a 10 euro con il primo mese gratis

Tim Limited Edition OnLine: 1000 minuti e 20 Giga in 4,5G a 10 euro con il primo mese gratis
Dopo aver lanciato l’offerta speciale Tim Special Top 30GB nei Negozi TIM aderenti, dal 9 al 13 Giugno 2018 sarà disponibile anche la nuova offerta Tim Limited Edition OnLine che prevede 1000 minuti effettivi verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati 2G/3G/4G/4G+/4,5G a 10 euro al mese. 

La nuova offerta ricaricabile consumer di Tim è attivabile esclusivamente online sul sito ufficiale dell’operatore. Il rinnovo dell’offerta è addebitato su credito residuo a 10 euro al mese e il costo di attivazione pari a 9 euro e il primo mese sono gratuiti in promozione. 

E’ inoltre previsto l’acquisto della SIM al costo di 25 euro con 20 euro di traffico incluso. Le promozioni sui costi di attivazione si applicano se mantieni attiva la sim per 24 mesi dall’attivazione, in caso contrario è previsto il recupero dello sconto applicato secondo le modalità di pagamento scelte per il pagamento del costo del rinnovo dell’offerta. 



I Giga sono disponibili ogni mese per navigare in Italia di cui 5 Giga anche nei Paesi UE. I contenuti non utilizzati al termine del periodo andranno persi. Tim ha voluto evidenziare nella pagina dedicata all’offerta online: “Naviga a tutta la velocità con la rete 4.5G di TIM“. 

Tutte le offerta 4.5G sono abilitate gratuitamente fino al 31 Luglio 2018 alla navigazione 4.5G (dove c’è copertura e device compatibili) fino a 700 Mbps in download e 130 Mbps in upload. Dopo tale data l’offerta sarà abilitata alla navigazione 4,5G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload. 

I minuti di traffico inclusi nell’offerta sono validi per il traffico in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8 e le chiamate internazionali. 

I minuti di traffico inclusi nell’offerta non consumati nel mese andranno persi. In caso di esaurimento dei minuti inclusi, disponibili ogni mese, si applicheranno le tariffe previste dal profilo base o da eventuali promozioni attive sull’utenza. 

In qualsiasi momento è possibile disattivare l’offerta chiamando il numero 40916 o accedendo alla sezione MyTIM Mobile o contattando il Servizio Assistenza Clienti 119. 

L’offerta Tim Limited Edition OnLine prevede l’attivazione automatica dell’opzione Tim in Viaggio Full e dell’opzione extrasoglia Giga di Scorta. Se l’opzione è attiva e il cliente Tim termina i suoi Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino a un massimo di 1GB mensile). 

Il Giga di Scorta viene utilizzato solo quando il cliente Tim ha terminato il traffico internet a disposizione. Al termine di 1 Giga di Scorta (quinto gettone) la navigazione viene bloccata. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119. 

Al superamento dei Giga disponibili, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive e ha disattivato “Giga di Scorta“, Internet si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi. Quando si attiva una nuova sim ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario “Tim Base e Chat” con un costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. In alternativa sono disponibili i profili tariffari “Tim Base New” e “Tim Semplice” senza costi fissi. 

La Segreteria Telefonica è attiva in automatico, e si può disattivare digitando ##002#invio (è una stringa universale per tutti gli operatori). Le chiamate al 41919 per ascoltare i messaggi della segreteria hanno un costo di 1,50 euro a chiamata. Tutti i prezzi sono IVA inclusa. 

L’addebito del costo del rinnovo dell’offerta può avvenire mediante credito residuo, bonus, tramite pagamento con carta di credito solo dei circuiti Visa, Mastercard, Amex con esclusione delle carte prepagate o su conto corrente bancario o postale. 

Se si addebita il costo del rinnovo su credito residuo, affinché l’offerta si rinnovi è necessario avere credito sufficiente. In caso contrario, viene utilizzato il credito disponibile al momento dell’addebito; l’offerta resta attiva ma non sarà possibile effettuare chiamate. 

La parte residua del costo del rinnovo da saldare sarà detratta automaticamente in occasione della prima ricarica utile. Se la ricarica non viene effettuata entro i 30 giorni dalla data del parziale o mancato pagamento del costo del rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’offerta. 

La nuova offerta Tim Limited Edition OnLine è attivabile online da tutti i nuovi clienti Tim che acquistano una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero (MNP) da altro operatore nazionale. 

Nessun commento:

Posta un commento