Masthead Native

15 ott 2018

WIND:dettagli promozioni ‘Operator attack’

WIND:dettagli promozioni ‘Operator attack’
Wind ha presentato le nuove promozioni del pacchetto ‘Operator attack’ per sfidare TIM, Vodafone e Iliad 

 Anche nel mese di ottobre gli operatori di telefonia mobile continuano a darsi battaglia nel tentativo di strappare clienti ai competitors. L’arrivo di Iliad sul territorio italiano ha costretto TIM, Vodafone e Wind a rivedere al ribasso i costi delle proprie promozioni, provando a fermare l’avanzata dell’operatore francese

Wind, a partire da lunedì 8 ottobre 2018, in versione ‘Operator attack’ presenta quindi Wind Smart Special 5, Wind Smart Top 40, Wind Smart Online Edition, Wind All Inclusive e Wind All Inclusive Young.

Eccole nel dettaglio:




Wind Smart Special 5 ha un costo di 5 euro al mese ed è rivolta ai clienti che provengono da alcuni Operatori virtuali. La promozione e comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali 30 Giga al mese in 4G Il costo di attivazione è di 10 euro anziché 20 euro se il cliente si impegna a mantenere la SIM attiva per almeno 24 mesi.

Al costo di attivazione, inoltre, va aggiunto anche quello da sostenere per l’acquisto di una nuova SIM (10 euro).

Wind Smart Top 40 ha un costo di 6,99 al mese ed è attivabile esclusivamente online da tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili. La promozione comprende: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali 40 Giga di traffico in 4G.

Wind Smart Online Edition ha un costo di 9 euro al mese ed è attivabile esclusivamente online da tutti i nuovi clienti Wind ricaricabili. La promozione comprende: 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali 20 Giga di traffico in 4G. Il costo di attivazione di Wind Smart Top 40, con o senza portabilità del numero, è di 10 euro. Tutti coloro che sono intenzionati ad aderire a Wind Smart Online Edition, invece, non dovranno far fronte ad alcun costo di attivazione. In caso di recesso anticipato rispetto ai canonici 24 mesi, saranno addebitati 10 euro sul credito residuo.

Wind All Inclusive ha un costo di 12 euro al mese, ma se il cliente sceglie di pagare con Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale SEPE SFF, il costo della promozione scende a 10 euro. L’offerta comprende: Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali 100 SMS 20 Giga al mese in 4G

Wind All Inclusive Young ha un costo di 9 euro al mese con addebito su credito residuo ed è rivolta a tutti i clienti Wind Under 30. La promozione comprende: Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali 100 SMS 20 Giga al mese in 4G Se il cliente dovesse decidere di attivare la promozione con addebito su Conto Corrente o carta di credito, Wind All’Inclusive Young avrà un costo di 9 euro al mese e comprenderà:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali 
  • 100 SMS 30 Giga al mese in 4G 

Il costo di attivazione delle ultime due offerte prese in considerazione è 3 euro in promozione, anziché 19 euro per i nuovi clienti che manterranno la SIM attiva per 24 mesi. In caso contrario, è previsto l’addebito dei 16 euro restanti.

Se, invece, il cliente dovesse scegliere di pagare con Carta di Credito o domiciliazione bancaria postale, il costo di attivazione sarebbe di 3 euro, anziché 30, ad una condizione: vale a dire che la promozione resti attiva per i soliti 24 mesi. Se ciò non dovesse accedere, il cliente dovrà far fronte ad un addebito di 27 euro. Per tutti coloro che sono già clienti Wind, il costo di attivazione è di 19 euro. Le offerte dei gestori telefonici sono soggette a variazioni contrattuali improvvise. Si consiglia, dunque, di recarsi comunque in un centro abilitato per verificare lo stato delle offerte.

Nessun commento:

Posta un commento