Le migliori offerte di TIM a dicembre: tanti vantaggi per chi sceglie di passare a TIM o entrare a far parte per la prima volta dell’operatore nazionale.
TIM a dicembre prepara un listino di offerte interessanti per tutti i clienti che desiderano entrare a far parte, o tornare, nel primo operatore italiano di telefonia mobile.
I nuovi piani tariffari da tenere in mente sono TIM Iron 50 GB, TIM Deca Go 20 GB: due offerte diverse, per modalità di attivazione e tipologia di costi, con incluse le offerte speciali pensate per la fine dell’anno.
Ecco cosa comprendono e come attivarle.
TIM Iron 50 GB
Questa offerta speciale è riservata a tutti gli utenti provenienti da Iliad, ed altri operatori virtuali, e sembra pensata proprio per dare filo da torcere all’operatore francese. Il piano tariffario prevede minuti illimitati verso tutti, numeri nazionali, 50 Giga di traffico internet inclusi a solo 6,99 euro al mese. L’offerta è attivabile nei negozi TIM, chiedendo un passaggio: i costi previsti sono l’acquisto di una nuova sim ricaricabile (10 euro) e un costo di attivazione dell’offerta pari a 12 euro: attenzione, quest’ultimo prezzo è valido solo restando in TIM per 24 mesi, in caso contrario il costo aggiuntivo sarà di 20 euro.
TIM Deca Go 20 GB
Altra offerta indubbiamente interessante è Tim Deca Go, che prevede minuti illimitati verso tutti e 20 giga di traffico internet. Il costo qui, è di 12 euro al mese ma al contrario di Tim Iron 50 GB questa offerta è attivabile da qualsiasi operatore nazionale: se fate parte di Wind, Tre o Vodafone e siete insoddisfatti del vostro piano tariffario questo potrebbe essere il momento giusto per effettuare un passaggio. I costi di attivazione sono gli stessi di TIM Iron 50 GB.
TIM Supergiga 20 e Supergiga 40
Siete già clienti TIM? Buone notizie per voi: per gli iscritti al programma a premi TIM Party, che hanno attivato una delle promozioni natalizia Supergiga 20 e Supergiga 40, è prevista la possibilità di trasformare i Giga della propria offerta tariffaria in illimitati per un mese (a partire dall’attivazione).
Supergiga 20 include 20 Giga di traffico internet mobile in 4G al costo di 9,99 euro (e con 1,99 euro in più, potrete avere 20 Giga in più con Supergiga 20 extra).
Supergiga 40, diretta evoluzione della precedente, può essere attivata in qualsiasi momento con 11,98 euro. Le due offerte si rinnovano in automatico ogni mese una volta attivate ma attenzione: sono attivabili entro il 13 gennaio 2019.
Se i giga internet proprio non vi bastano, potrete cumulare le due offerte (in una inedita Supergiga 60) attivando entrambe al costo di 21,98 euro al mese.
TIM International Senza Limiti
Promozione speciale riservata a tutti i nuovi clienti TIM con codice fiscale straniero: l’offerta prevede minuti illimitati, 300 minuti per chiamate verso l’estero, Giga pass per le chat e 30 GB di traffico mobile a 9,99 euro al mese. Il piano tariffario prevede un costo di attivazione pari a 23 euro, ridotto a 3 euro se si sceglie di restare con TIM per due anno (in caso di disdetta anticipata si prevede un rincaro di 20 euro).
TIM Infinity
Per la fine dell’anno TIM ha pensato una nuova serie di offerte ricaricabili per i già affezionati clienti dell’operatore: le nuove offerte da tenere a mente si chiamano TIM Infinity e sono diverse, a seconda delle vostre esigenze.
TIM Voce Infinity propone minuti illimitati verso tutti a 5 euro al mese per i primi 6 mesi dalla prima attivazione, poi 8 euro al mese. TIM 10 Infinity invece aggiunge anche 10 GB di traffico al mese, con un costo di 10 euro al mese, TIM 15 Infinity e TIM 20 Infinity aggiungono i giga corrispondenti (15 e 20 al mese) al costo di 15 e 20 euro al mese (quest’ultima include anche 1000 sms al mese, tutte e tre le promo con giga al mese TIM Infinity godono del pass per Social e Chat, per navigare senza limiti nelle app di social network più famose).
TIM Internet 200 GB per un anno
Altra ottima notizia per i già clienti TIM, in questo caso gli abbonati a una linea fissa. Dal 10 dicembre arriva l’offerta annuale Internet 200 GB, che offre 200 Giga di internet mobile ottenibili pagando con un’unica soluzione di 99 euro.
L’offerta prevede 150 Giga validi in Italia e 50 Giga sfruttabili all’estero per 365 giorni: attenzione al rinnovo automatico dopo un anno (ricordatevi di disattivare l’opzione tra un anno).
Nessun commento:
Posta un commento