8 feb 2019

Speciale San Valentino 2019 con Trenitalia: promozione 2×1 per la Svizzera

Speciale San Valentino 2019 con Trenitalia: promozione 2×1 per la Svizzera
Ecco la super promozione Speciale 2x1 San Valentino di Trenitalia: si potrà andare in Svizzera in due pagando 1 solo biglietto. San Valentino 2019 con Trenitalia è già arrivato. 

Sulla pagina web della compagnia di trasporti, infatti, è stata lanciata una gustosissima offerta grazie alla quale si potrà viaggiare verso la Svizzera in due acquistando un solo biglietto. 

Ecco particolari più precisi. 



La promozione 2×1 di san Valentino 2019 proposta da Trenitalia permetterà di viaggiare in due pagando 1 solo biglietto per tutto il mese di febbraio. 

Ciò però solo per treni da Milano verso la Svizzera ed esattamente in direzione Lucerna, Zurigo, Berna, Lugano, Montreaux, Ginevra, Losanna, Basilea ed altre destinazioni sia in prima che in seconda classe. Trenitalia informa gli utenti che l’offerta sarà limitata e che l’acquisto di tali biglietti potrà avvenire entro il 25 febbraio (almeno tre giorni prima della partenza del treno). 

I viaggi, come già comunicato, si potranno effettuare fino al 28 febbraio su treni Eurocity Italia Svizzera da/ e per Milano, Como, Gallarate, Stresa e Monza. Infine i biglietti acquistati non si potranno più modificare e non saranno rimborsabili. 

Come acquistare i biglietti Trenitalia Speciale 2×1 Svizzera 
I biglietti speciali Trenitalia 2×1 per la Svizzera si potranno acquistare sul sito Trenitalia, chiamando il call center che sarà però a pagamento, sulla app di Trenitalia, presso le biglietterie di stazione o infine presso le agenzie di viaggio. Per acquistare la promo non si dovrà fare nient’altro che inserire due passeggeri (questo passaggio sarà fondamentale) al momento della richiesta. Si dovrà poi selezionare la voce “promo2x1” che si troverà nel menù a tendina delle varie offerte. 


Nessun commento:

Posta un commento