Leaderboard

29 lug 2019

La piccola boss di Tina Gordon Chism

La piccola boss di Tina Gordon Chism
Trama del film La piccola boss
Il film racconta la storia di Jordan Sanders, capo prepotente di una grande azienda che, quando le pressioni dell'età adulta diventano troppo grandi da sopportare, ha la possibilità di tornare ad essere magicamente una ragazzina di tredici anni, trovandosi nelle condizioni di ripensare e rivivere alcuni momenti del suo passato. 


La versione adulta della spietata imprenditrice della tecnologia è interpretata da Regina Hall, mentre Marsai Martin interpreta l'adolescente che, poco prima di una presentazione importante per il futuro della sua azienda, si veglia nel suo lussuoso attico. L'unica a conoscere il segreto che intrappola la dura Jordan nel corpo di una goffa adolescente è la sua assistente (Issa Rae).

Titolo Originale: LITTLE
  • Regia: Tina Gordon Chism
  • Interpreti: Marsai Martin, Issa Rae, Regina Hall, Tone Bell, Justin Hartley, JD McCrary, Mikey Day, Blair Jasin, Chelsea Hayes, Caleb Emery, Noree Victoria, Kausar Mohammed, Andre Robinson, Amor Owens, Desi Banks, David A. Flannery, Andrew Romano, George Lott, Kendra L. Franklin, Marc Hawes, Eva Carlton, Mylie Stone, Ella Madison, Rachel Dratch, Dakota James Alden Lane
  • Durata: h 1.48
  • Nazionalità:  USA 2019 
  • Genere: commedia

Nessun commento:

Posta un commento