Leaderboard

9 apr 2020

Mo Dao Zu Shi di Mo Xiang Tong Xiu

Mo Dao Zu Shi di Mo Xiang Tong XiuWei Wuxian, il gran maestro della setta demoniaca, fu talmente odiato per le sue malefatte, che finì per essere tradito ed fu assassinato dai potenti clan, che combinarono le proprie forze per sconfiggerlo. 

Una volta morto, si reincarna nel corpo di un pazzo, che è stato abbandonato dal suo clan, e, per puro caso, viene raccato dalla sua nemesi Lan Wangji. 

I due insieme intraprenderanno un viaggio, durante il quale affronteranno mostri, risolveranno misteri e non mancheranno di flirtare durante il percorso… 


Wei Wuxian realizzerà lentamente di provare dei sentimenti romantici per Wei Wuxian, la sua corazza di finta indifferenza verrà ben presto scalfita.

Dopo aver raggiunto una terribile nomea in quanto Gran Maestro fondatore della Scuola Demoniaca, seminando terrore e morte, Wei Wuxian è finalmente sconfitto da un’alleanza di potenti Clan guidati dal suo Shidi. 

Si risveglia, però, tredici anni dopo, nel corpo di un giovane pazzo ed ha così una nuova occasione per essere ancora una volta vittima ed eroe del pericoloso ed affascinante mondo dei Cultori. 

Dovrà evitare di essere riconosciuto ma non sarà facile; uno dei primissimi incontri è proprio una vecchia conoscenza : Lan WangJi, un brillante Cultore con il quale ha un complicato rapporto di attrazione, incomprensione… e odio. 

I due si ritrovano di nuovo insieme, spinti ad allearsi contro un misterioso, subdolo nemico. Wei WuXian ora ha una nuova vita per risalire il baratro in cui era caduto e riunirsi ai suoi cari… e un vecchio compagno di avventure che scoprirà più vicino al suo cuore di quanto si aspettasse.

Nessun commento:

Posta un commento